Letti imbottiti

Le strutture in robusto legno multistrato, imbottite con poliuretani espansi di alta tenuta, vengono ricoperte con vellutino sul quale le stoffe sono fissate con il velcro.
I letti sono completamente sfoderabili, le stoffe possono essere scelte fra centinaia di colori e disegni.
imbottiti_01

Esiste la possibilità, anche a distanza di anni, di sostituire la stoffa di copertura scegliendo nuovi colori e tipi di tessuti, rinnovando quindi l’estetica del letto imbottito.
Normalmente dotati di reti a doghe fissate alla struttura, i letti imbottiti sono spesso scelti nella versione con cassone contenitore, preferito quando si intenda sfruttarlo per depositarvi coperte, trapunte, lenzuola. Il letto con contenitore può essere fornito con alzata classica, fissata sul lato testa, oppure con sollevamento totale, cioè orizzontale, al fine di facilitare il rifacimento del letto.
Le testate soddisfano ogni esigenza estetica: dalle più semplici a quelle con cuscinerie sofisticate o con strutture flessibili. Tutte le stoffe di copertura sono sfoderabili e lavabili con facilità.
imbottiti_02

Sommier

I sommiers sono letti senza testata, con strutture fisse o con contenitore, imbottiti con poliuretani espansi di alta tenuta, ricoperti con stoffe pregiate.
imbottiti_03

Misure
Sia per i letti imbottiti che per i sommier sono disponibili misure per materassi singoli, ad una piazza e mezza, matrimoniali francesi e matrimoniali classici.